Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Arena Breakout: Infinite, la prima stagione inizia oggi

20 Nov 2024 | News, PC, Videogiochi

Condividi sui Social!

Lo sviluppatore di videogiochi internazionale MoreFun Studios è felice di annunciare che la prima stagione di Arena Breakout: Infinite (PC) è ora disponibile in accesso anticipato esclusivamente sul proprio sito web ufficiale, arenabreakoutinfinite.com! La prima stagione presenta una vasta gamma di nuovi contenuti, tra cui la nuovissima mappa dell’emittente televisiva, l’ampliamento dell’Armeria, otto armi aggiuntive, oltre 100 modifiche per le armi e un personaggio femminile personalizzabile.  Inoltre, il team di MoreFun Studios ha ascoltato i feedback della community, incorporando funzionalità molto richieste della qualità (QOL), come il primo ABI del Pass battaglia, miglioramenti delle prestazioni per PC di fascia bassa e misure anti-cheat rafforzate, tra cui le compensazioni per i cheater, per mantenere un ambiente di gioco equo e competitivo per tutti.

Per celebrare il lancio della prima stagione di Arena Breakout: Infinite, MoreFun lancerà una campagna drop di Twitch di cinque giorni a partire da oggi con ricompense bonus, tra cui la SKS Carbine e la skin Jungle Camo per SKS Carbine. La campagna durerà fino alle 2:00 AM PT del 25 novembre, tutti i dettagli su come partecipare sono disponibili su https://www.arenabreakoutinfinite.com/twitchdrops.

“Apprezziamo l’entusiasmo che circonda la prima stagione di Arena Breakout: Infinite”, afferma Enzo Zhang, produttore e responsabile di MoreFun Studios. “Stiamo continuando a lavorare per ottimizzare la versione completa del gioco, voglio rassicurare tutti i giocatori che, una volta lanciato l’ABI su Steam, i progressi correnti dell’account verranno sincronizzati senza problemi. Non vediamo l’ora di vedervi giocare e di condividere con voi tutti gli aggiornamenti della prima stagione!”

8e41a8a1 46db f0b3 3230 3f7d4b439bbf Serial Gamer

Caratteristiche principali della prima stagione di Arena Breakout: Infinite:

  • Pass battaglia della prima stagione: Completa le missioni stagionali e ottieni ricompense gratuite, tra cui koen, equipaggiamento e armi. Il Pass battaglia avanzato offre tante altre ricompense, tra cui il fucile da tiratore All-Terrain Digital M110 al livello 80.
  • Nuove mappe: Esplora l’emittente televisiva e l’ampliamento dell’Armeria 
  • Nuove modalità di gioco: Evento Nebbia, Evento Tempesta, Assalto della fattoria, Assalto dell’Armeria
  • Operatrici donne: Nuovo modello di personaggio  
  • Otto nuove armi: T03, Vector 9/45, MDR e molto altro
  • Contenuti stagionali: Scopri nuovi incarichi, oggetti cosmetici e skin a tema natalizio
  • Ottimizzazioni: Compensazioni per i cheater, nerf T7, requisiti di memoria minima e GPU ulteriormente ridotte a 12G/2G
d3ad89a9 f38c 4d21 72c0 4ae40e52d054 Serial Gamer

Arena Breakout: Infinite è un coinvolgente sparatutto tattico di estrazione. Unisciti a una comunità onesta e competitiva per sparare, saccheggiare e razziare in cerca di fortuna. Goditi immagini e audio realistici e affronta difficili battaglie in cui la posta in gioco è alta ma le ricompense ancora di più. Entra, arricchisciti ed esci… ma preparati a lottare per la sopravvivenza.

La prima stagione di Arena Breakout: Infinite sarà lanciata in accesso anticipato oggi su arenabreakoutinfinite.com. Per ulteriori informazioni e tutti gli aggiornamenti, visita il sito web ufficiale del gioco, unisciti al nostro Discord e seguici su X / Twitter.

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]