Drill Core, il simulatore di platform miner dello sviluppatore Hungry Couch e dell’editore tinyBuild, rlancia l’allarme R ‘n’ D scoprendo un nuovissimo pianeta tropicale nell’ultimo aggiornamento Early Access “Welcome to the Jungle”, disponibile oggi su PC via Steam.
Suona l’allarme! Il Consiglio di Amministrazione della Drill Core Inc. invita tutti gli scavatori a esplorare un pianeta recentemente scoperto. Diventate un tutt’uno con la natura e scavate fino al nucleo di un mondo lussureggiante di flora e fauna verdeggianti e ricco di scoperte sconvolgenti!
I minatori devono rimanere vigili perché specie sconosciute di insetti infestano il mondo della giungla. Queste creature fastidiose possono essere un po’ sgradite, quindi si consiglia a tutti i Gestori di Piattaforme di usare la massima cautela. Sebbene la biodiversità sia un pilastro importante per la Drill Core Inc.
Sfide operative più grandi attendono in una terra piena di innumerevoli misteri. Per facilitare ulteriormente questi scavi, sono stati sviluppati nuovi tipi di carotaggi, distribuiti a tutti i Gestori di Piattaforma. Questi strumenti mirano a migliorare i metodi di estrazione mineraria, con conseguenti raccolti più abbondanti delle risorse di questo bioma esotico.
Le nuove caratteristiche implementate apportano cambiamenti ai siti di costruzione, tra cui un sistema di rarità tecnologica. Ogni struttura ha una valutazione che influisce sia sui costi che sull’efficacia. Questi cambiamenti evocano diversi stili di gioco, quindi sperimentate liberamente per massimizzare sostanzialmente i profitti e l’efficienza complessiva; Drill Core Inc. ringrazia i gestori della piattaforma per la loro disponibilità a smanettare!
“Siamo grati alla comunità di Drill Core e al loro continuo feedback durante l’Early Access”, ha dichiarato Konstantin Burov, responsabile di Hungry Couch Games. “Questo nuovo aggiornamento introduce nuove sfide e possibilità che scuotono il modo in cui i giocatori si avvicinano all’estrazione mineraria e incoraggiano nuovi modi per ritagliarsi una strategia vincente”.
Drill Core è disponibile ora per PC Windows tramite Steam Early Access al prezzo di 19,99 dollari. Il gioco è disponibile in inglese, francese, ucraino, serbo, tedesco, spagnolo (Spagna), russo, portoghese brasiliano, giapponese, coreano e cinese semplificato.
Per ulteriori informazioni, visitate il sito web ufficiale dello sviluppatore Hungry Couch, mettete in wishlist Drill Core su Steam e seguite @tinyBuild e @HungryCouchGame su X (ex Twitter)!