Preparatevi ad affrontare una nuova avventura classica: l’editore gamigo e lo sviluppatore Tableflip hanno annunciato la data di uscita del 12 marzo per FATE: Reawakened, una rimasterizzazione completa della serie classica originale di FATE! Presto i giocatori su PC, PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch potranno rivisitare la pittoresca città di Grove, combattere attraverso impegnativi dungeon generati proceduralmente, imparare potenti incantesimi e pescare a volontà.
FATE: Reawakened aggiorna l’iconica quadrilogia di dungeon crawler con una revisione grafica completa e un supporto linguistico aggiuntivo. FATE: Reawakened comprende tutti e quattro i giochi originali, compresi i sequel FATE: Undiscovered Realms, FATE: The Traitor Soul e FATE: The Cursed King.
FATE è celebrato e riconosciuto come uno dei primi pionieri del genere ARPG e un notevole precursore di giochi come Torchlight. In questo gioco, i giocatori intraprendono una missione epica, combattendo contro mostri feroci, raccogliendo armi uniche e imparando incantesimi magici nella loro ricerca di gloria e fama. Considerato il primo dungeon crawler di molti giocatori, l’eredità di FATE viene preservata e migliorata nell’imminente remaster Reawakened, che conserva tutte le amate caratteristiche dell’originale e dà alla serie una bella lucidata.