Farming Simulator 25 ha ricevuto il plauso internazionale al momento del lancio a novembre. Eppure, le tre milioni di copie vendute non hanno impedito al publisher e allo sviluppatore di ampliare il gioco: GIANTS Software ha pubblicato un aggiornamento gratuito dei contenuti per aggiungere altri macchinari alla flotta di oltre 400 veicoli e attrezzi. Si tratta del primo aggiornamento dei contenuti tra quelli previsti.
Contenuto: Nuove attrezzature agricole
- Pinza per la raccolta delle balle Albutt f155A
- Trattore CLAAS ARION (550 – 530)
- Macchina a caricamento frontale CLAAS FL 140
- Trattore John Deere Serie 6R (230 – 250)
- Macchina a caricamento frontale John Deere 683R
L’aggiornamento comprende un’ampia gamma di attrezzature agricole, guidate dai rinomati produttori CLAAS e John Deere. In particolare, gli agricoltori virtuali potranno utilizzare i trattori CLAAS ARION e John Deere 6R, inclusi nell’aggiornamento gratuito dei contenuti. È presente anche il produttore Albutt, specializzato in accessori per macchine agricole.
Patch: Un sacco di miglioramenti
Insieme all’aggiornamento dei contenuti gratuiti è stata pubblicata la versione 1.6 della patch: l’aggiornamento del gioco include diverse ottimizzazioni, che vanno da miglioramenti della qualità della vita e delle prestazioni a modifiche del gameplay e correzioni per i giocatori e i modder. Il modulo di raccolta NEXCO e i moduli degli attrezzi dei principali marchi agricoli per l’irrorazione, la semina, la concimazione e altro ancora sono inclusi accanto al veicolo portante.
Farming Simulator 25 è disponibile per PC, Mac, PlayStation®5 e Xbox Series X|S. È disponibile il Season Pass Anno 1, che include tre pacchetti e un’espansione principale: i fan risparmiano fino al 25% rispetto all’acquisto dei contenuti separatamente. GIANTS Software continuerà inoltre a pubblicare aggiornamenti gratuiti dei contenuti e contenuti generati dagli utenti sul ModHub ufficiale. Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale di Farming Simulator.