Oggi, lo sviluppatore ed editore Owlcat Games è entusiasta di annunciare che il suo CRPG acclamato dalla critica Warhammer 40,000: Rogue Trader è ora disponibile su Xbox Game Pass per Xbox Series S/X e PC. I giocatori che hanno un abbonamento Game Pass possono ora giocare al gioco completamente gratis. Tutti coloro che utilizzano il MS Store per giocare possono condividere gli stessi salvataggi tra PC e console.
Ad un mese dal suo primo anniversario, Warhammer 40,000: Rogue Trader ha recentemente festeggiato un milione di copie vendute in tutto il mondo su PC, PlayStation e Xbox. Owlcat Games è stata entusiasta del feedback positivo del gioco ed è entusiasta di continuare a contribuire all’universo di Warhammer 40k.
Attualmente lo studio sta lavorando alla seconda grande espansione, Lex Imperialis. Il vostro Lord Capitano unisce le forze con un nuovo compagno dell’Adeptus Arbites e partecipa alla raccolta della decima imperiale. Lex Imperialis introdurrà vaste nuove aree da esplorare, oltre a meccaniche di gioco aggiuntive, archetipi e nuovi orrori dell’Immaterium. Il lancio dell’espansione è previsto per la fine dell’anno e ulteriori dettagli saranno rivelati nei prossimi mesi.
Warhammer 40,000: Rogue Trader è disponibile su Windows PC via Steam, GOG, Epic Games Store e lo store Microsoft e su PlayStation 5 ed Xbox Series S/X.