L’attesissima e spericolata avventura piratesca ambientata ai giorni nostri Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Windows e Steam (PC)!
Guarda il trailer di lancio qui sotto: Yarrrr!
Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA hanno anche rilasciato il New Game Plus come parte della patch Day-1. Il New Game+ consente ai giocatori di ricominciare il gioco dall’inizio portando con loro denaro, fama e le abilità, sia di Majima sia dell’equipaggio, dai dati di salvataggio della storia completata. (La progressione della storia verrà ripristinata.) La patch include anche il doppiaggio in inglese e cinese, oltre ad altre migliorie tecniche. Per maggiori dettagli, per favore fate riferimento alla pagina del prodotto di ciascuna piattaforma. Per maggiori informazioni su Like a Dragon: Pirate Yakuza alle Hawaii, visita la pagina web ufficiale del gioco a questo link.
Like a Dragon: Pirate Yakuza in Hawaii è un nuovo gioco d’azione e d’avventura che segue le avventure per mare e per terra di Goro Majima. Un anno dopo gli eventi di Like a Dragon: Infinite Wealth™, Majima viene trasportato dalle correnti su un’isola deserta insieme ai resti di un naufragio. Incapace di ricordare persino il suo nome, Majima viaggia in lungo e in largo nell’Oceano Pacifico alla ricerca di indizi per ricostruire la sua identità perduta in compagnia di un ragazzo di nome Noah che gli ha salvato la vita. In poco tempo, i due protagonisti vengono coinvolti in un conflitto tra spietati criminali, pirati dei nostri giorni e altri fuorilegge, tutti in lotta per ritrovare un tesoro leggendario.