L’acclamato simulatore gestionale, Two Point Museum, è ora giocabile dagli aspiranti curatori, con l’accesso anticipato disponibile per tutti i possessori dell’Edizione Esploratore digitale fino al lancio ufficiale di martedì 4 marzo. Per prepararti alla spedizione, prendi il binocolo e guarda il trailer di lancio qui.
Nella Contea di Two Point, potrai esplorare cinque diverse sedi museali, ciascuna con il suo percorso di visita esclusivo, reperti esotici e infiniti segreti da scoprire. Scopri straordinarie ossa di dinosauri al Museo della preistoria, intrattieni i fantasmi bisognosi nel Museo del soprannaturale o viaggia attraverso il cosmo di Two Point per incontrare gli alieni nel Museo aerospaziale. Viaggia sotto le onde per scoprire specie di pesci rari nel Museo di biologia marina o scopri un laboratorio abbandonato nel Museo scientifico. Ah, e fai attenzione a quella pianta carnivora che ha fame di visitatori curiosi nel Museo di botanica.
Gli aspiranti curatori avranno molto da fare se vorranno mantenere alta la propria reputazione. Espandi il tuo museo avventurandoti nelle cinque diverse mappe della spedizione, dove potrai scoprire nuovi, scintillanti reperti da aggiungere alla tua collezione. Fai spiccare le tue scoperte personalizzando ogni sede museale con le centinaia di oggetti decorativi da poter sbloccare. Tutto il tuo duro lavoro sarà ricompensato quando accoglierai e gestirai un mix eterogeneo di visitatori che si aggireranno curiosi nelle tue sale delle meraviglie progettate con cura: dai goth ai vampiri, fino ai bambini sudici. Speriamo che riuscirai a soddisfare le loro aspettative!
Avvia subito il tuo impero museale acquistando l’Edizione Esploratore digitale per giocare subito a Two Point Museum con l’accesso anticipato. Two Point Museum uscirà ufficialmente su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S martedì 4 marzo. Per saperne di più visita www.twopointstudios.com e segui Two Point Museum su Instagram, Facebook, YouTube e X.
La settimana prossima, in contemporanea con il lancio dell’edizione standard, troverete anche la nostra recensione di Two Point Museum su queste pagine.