Il ventre di Sanctuarium ribolle di avidità e malefatte con l’arrivo dell’evento Marcia dei Goblin in Diablo IV. Dal 4 marzo alle 19:00 all’11 marzo alle 19:00, gli sfuggenti Goblin Predoni e altri della loro razza si moltiplicheranno, portando il caos in ogni città, spedizione e catapecchia. Preparatevi a decimarli, ottenere Reputazione e riscattare ricompense molto preziose.

DOPPI GUAI, TRIPLE RICOMPENSE
- Attività dei goblin aumentata: i Goblin Predoni stanno dilagando e vanno in giro in gruppi più grandi e sfuggenti, ma che forniscono più ricompense che mai. Incontrate gruppi di Goblin Predoni, scoprite i Santuari dell’avidità e affrontate il boss mondiale Avarizia il Maledetto dall’Oro, con più apparizioni di goblin.
- Reputazione e ricompense: uccidete goblin per scalare le classifiche e sbloccate ricompense migliori man mano che la tua Reputazione aumenta.
- Nuove varianti di goblin:
- Ector l’Odioso: rilascia materie prime, tra cui Obducite, alle difficoltà Tormento.
- Barone Dorato: signore dell’oro, questo goblin rilascia intriganti cumuli di monete e Braci Aberranti durante le Maree infernali.
- Prym lo Scintillante: splendente di promesse, Prym trasporta gemme, Rune e Prismi Destrutturati da aggiungere alla tua collezione.
- Murl il Curioso: custode degli Oboli, il bagliore viola di Murl non passa inosservato.
- Capostipite Vischioso: si divide in più goblin quando muore e rilascia oggetti leggendari e altro.
- Buon Vecchio Bodric: la più rara leggenda tra tutte. Questo goblin degli dèi porta con sé oggetti mitici unici e Scintille Splendenti, se riesci a trovarlo.
Queste nuove varianti dei goblin rimarranno nel Regno Eterno e nei Regni stagionali anche dopo la fine dell’evento, facendo in modo che la caccia non si fermi mai.
Per ulteriori dettagli sull’evento Marcia dei Goblin vistate il sito ufficiale di Diablo.