In occasione delle festività pasquali, Sony Interactive Entertainment Italia è lieta di annunciare la rinnovata collaborazione con KitKat – il primo snack a livello globale del gruppo Nestlé – e il lancio della nuova collezione di uova di Pasqua personalizzate PlayStation® e Astro Bot. Due brand amatissimi dagli italiani si uniscono per offrire un’esperienza unica, che unisce il gusto del cioccolato al divertimento videoludico.

Le uova PlayStation® – KitKat saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 9,49€ e proposte in due gusti: cioccolato al latte, apprezzatissima dai più giovani, e al gusto caramello, entrambe arricchite da gustosi pezzetti di wafer croccante.
Ogni uovo, avvolto in un packaging che celebra il successo di Astro Bot, titolo in esclusiva per PlayStation®5, contiene un KitKat Bunny e un voucher per riscattare una settimana di prova gratuita di PlayStation®Plus Premium, il servizio in abbonamento che offre, tra i suoi vantaggi, l’accesso a una vastissima libreria di giochi fruibili su PS4®, PS5® e PC, multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro.
Ma le sorprese non finiscono qui: fino al 31 maggio, acquistando un uovo firmato KitKat e PlayStation®, sarà possibile partecipare al concorso per provare a vincere una console PlayStation®5 e una copia fisica del gioco Astro Bot, videogioco sviluppato da Team Asobi e Game of the Year 2024. Coloro che all’interno dell’uovo troveranno l’esclusivo Golden Ticket a forma di Astro Bot, si aggiudicheranno gli ambiti premi.
Un’occasione imperdibile per concedersi un momento di dolcezza e, al tempo stesso, immergersi nel mondo PlayStation®!
Per saperne di più, visita: www.kitkat.it