Lo sviluppatore di Darkest Dungeon, Red Hook Studios, è felice di annunciare l’uscita su PlayStation della nuova modalità di gioco gratuita per Darkest Dungeon II, Kingdoms. Insieme al primo dei tre moduli tematici, Hunger of the Beast Clan, e il DLC a pagamento, Inhuman Bondage. Queste entusiasmanti novità sono disponibili da oggi su PlayStation 4 e PlayStation 5, mentre a breve saranno disponibili anche su Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch!
Per festeggiare l’uscita, Darkest Dungeon II sarà scontato del 33% su PlayStation fino al 26 marzo 2025. I giocatori potranno inoltre usufruire di uno sconto di lancio del 10% sul DLC Inhuman Bondage.
Kingdoms è una modalità di gioco gratuita che introduce una struttura nuova e rivisitata insieme a tre moduli di avventura, il primo dei quali è Hunger of the Beast Clan. A differenza della modalità originale Confessioni, in Kingdoms i giocatori avranno il compito di difendere il regno e una rete di locande da nuove e potenti fazioni nemiche, tra cui i famelici uomini-bestia. Nel 2025 è prevista l’uscita di altri due moduli di avventura con nuove fazioni nemiche.
Il DLC Inhuman Bondage aggiunge più profondità a Darkest Dungeon II, introducendo le Catacombe, una nuova e pericolosa mini-regione e il ritorno di un eroe molto amato dai fan: l’Abominio. L’Abominio entra in campo con tutti gli onore, con nuovi meccanismi, ninnoli unici, oggetti distintivi, palette, kit di armi e la narrazione della sua storia, compresi gli incontri flashback giocabili.
Le Catacombe invitano i giocatori a immergersi nei sotterranei del Regno in un labirinto di corridoi claustrofobici, nelle cui oscurità si nasconde una minaccia trasudante e corrosiva. Questa regione ad alto rischio e ad alto rendimento è piena di nuovi nemici e oggetti potenti, portando nuove sfide sia a Confessioni che a Kingdoms.

Darkest Dungeon II è disponibile su PC e Mac via Steam, Epic Games Store, GOG, PlayStation 4 e PlayStation 5, Nintendo Switch e Xbox Series X|S. La modalità Kingdoms e il DLC Inhuman Bondage sono già disponibili su PC e Mac dal 27 gennaio 2025.