Nelle ultime ore sono circolate in rete alcune informazioni sul possibile nuovo titolo di SIE London Studio, lo studio che aveva dato vita al gioco in realtà virtuale, Blood & Truth.
Stando a quanto riportato sul profilo LinkedIn di David Skilton, VFX Lead di SIE London Studio, sembra che il prossimo prodotto della compagnia sarà un multiplayer per PlayStation 5.
A confermare questa ipotesi troviamo anche un apposito annuncio di lavoro pubblicato proprio sul sito della compagnia con il team che è alla ricerca di una figura professionale incaricata di ricoprire il ruolo di Lead Online Programmer.
Tra le mansioni lo sviluppatore si dovrà occupare dello “sviluppo di funzionalità online necessarie per dare forma al nostro prossimo grande titolo. Tali funzionalità comprendono la creazione di una fisica gestita in rete e di sistemi di animazione integrati, oltre alla logica di gioco, al matchmaking e alla gestione delle sessioni multiplayer”.
Vedremo dunque se questo titolo sarà un sequel di Blood & Truth oppure un opera inedita.