Nelle scorse ore CI Games ha svelato alcune novità in merito al suo titolo Lords of the Fallen 2.
In particolare nell’ultima conferenza con gli azionisti della compagnia è stato svelato il logo ufficiale del prodotto sviluppato da Hexworks.
“Lords of the Fallen 2 è il nostro progetto più grande rispetto agli altri giochi targati CI Games. Il capitolo precedente era un gioco a prezzo pieno e completo di tutte le feature e ci stiamo approcciando al prossimo con un obbiettivo ancora più ampio. Il sequel spingerà il franchise verso tinte dark fantasy e offrirà un sistema di combattimento rivisto e più stimolante” ha affermato Marek Tyminksi, CEO di CI Games.
Stando a quanto affermato dal publisher dopo l’annuncio del titolo le ambizioni dello studio sono cresciute moltissimo portando il progetto da “gioco AA” a qualcosa di più grande, con il team che ha ora l’obiettivo di “affermarlo come un franchise di lungo periodo insieme a Sniper Ghost Warrior“.
Ricordiamo che Lords of the Fallen 2 non ha ancora una data d’uscita ufficiale, le uniche informazioni che sappiamo è che arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.
![](https://media.serialgamer.it/2021/01/r-lords-of-the-fallen-2_notizia-3-2.jpg)