Sappiamo ancora poco in merito al prossimo gioco targato From Software, Elden Ring, ma sembra che la presentazione ufficiale di quest’ultimo possa avvenire nel corso del mese di marzo.
Stando a quanto affermato dal noto giornalista di VentureBeat, Jeff Grubb, la presentazione del gioco dovrebbe avvenire a breve anche se non è ancora a conoscenza di una data precisa.
“Le mie fonti mi assicurano che Elden Ring tornerà a farsi vedere entro la fine di marzo. L’ho detto più volte. Non ho mai avuto una data esatta, ma ho alcuni motivi per essere fiducioso. So abbastanza per esserlo. Se il reveal dovesse slittare ad aprile mi scuserei, ma continuerei a dire che non dovremo attendere ancora molto tempo“ ha affermato Grubb.
È dello stesso parere anche il suo collega Mike Minotti, editor di VentureBeat, il quale ritiene che la presentazione sia ormai vicina anche se anch’egli si è detto insicuro sulla data: “Chi lo sa, è l’industria dei videogiochi. Potrebbe slittare ad aprire, forse in un mondo bizzarro potrebbe anche finire all’E3… ma sono sicuro che non dovremo attendere oltre”.
Non dovremo attendere molto dunque per il tanto atteso reveal del nuovo gioco From Software, per questo vi invitiamo a rimanere con noi per scoprire tutte le novità in merito.