Dopo il recente Nintendo Direct seguito dal Pokémon Presents si fanno ancora più insistenti i rumor legati ad una nuova Switch, la tanto vociferata Nintendo Switch Pro.
Stando a quanto riportato sul forum di Resetera dall’utente noto come “z0m3le“, riconosciuto dai moderatori del sito come “insider verificato“, Nintendo avrebbe in programma di lanciare Switch Pro nel prossimo anno fiscale insieme a Breath of the Wild 2 e Mario Kart 9.
Ecco quanto riportato dall’insider:
- Nintendo Switch PRO la nuova console sarà molto più potente del modello base di Nintendo Switch, con un’uscita prevista per il prossimo anno fiscale, ovvero tra 1 aprile 2021 e 31 marzo 2022. Stando a quanto riportato dall’insider i team di terze parti sarebbero già entrati in possesso dei DevKit proprio in questi giorni;
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 il seguito dell’iconico Breath of the Wild dovrebbe veder la luce proprio insieme a Switch Pro;
- Mario Kart 9 in sviluppo da tempo presso i team Nintendo con un uscita prevista per le festività natalizie 2021;
Come sempre in questi casi vi invitiamo a prendere il tutto con le dovute precauzioni in attesa di annunci ufficiali da parte di Nintendo.