Dopo la comparsa del trailer di Elden Ring in rete sono comparsi ulteriori leak relativi al titolo di From Software.
In particolare è intervenuto l’utente Longqi Bangbangtang, colui che aveva già pubblicato alcuni artwork del gioco, il quale ha confermato che il trailer in questione sarebbe stato creato nel 2019 per uso interno con la voce narrante che sarebbe di Patches The Hyena, il cattivissimo NPC presente in tutte le produzioni recenti di From Software.
Oltre a questo l’utente ha svelato nuove informazioni sul gioco, con l’albero gigante di cui si parla che sembrerebbe non avere lo scopo di connettere il mondo e che si nasconderebbe in uno dei vari regni. Viene anche nominato il gigante che dovrebbe essere legato all’Uomo Verde della mitologia celtica.
Il leaker ha poi parlato dello sviluppo con il team che ha creato prima boss e PNG per poi costruirgli intorno tutto il resto con i luoghi in cui si incontreranno questi personaggi che potrebbero variare.
Stando a quanto riportato dall’insider infine il gioco arriverà sugli scaffali entro la fine del 2021 e dovrebbe essere profondamente cambiato rispetto a quello che si può vedere nel trailer apparso in rete.