Nella scorse ore la software house indipendente milanese, Jyamma Games, ha annunciato il suo primo gioco intitolato Project Galileo.
Quest’ultimo sarà un titolo AA+ soulslike che punterà a far immergere il giocatore nelle bellezze culturali e paesaggistiche italiane. In questi giorni il team sta tenendo inoltre delle sessioni di motion capture proprio a Milano con la collaborazione di stuntman professionisti e tecnici specializzati.
“Siamo soddisfatti del lavoro svolto fino ad ora e questa fase di motion capture è un momento importante che segna un salto di qualità del nostro progetto verso lo sviluppo della demo che presenteremo ai publisher più importanti. Tutto questo è stato possibile grazie al nostro team composto da brillanti talenti Italiani provenienti dalle più prestigiose software house del panorama mondiale” ha affermato Giacomo Greco, CEO e founder di Jyamma Games.
Per ora non è chiaro quando uscirà il gioco, che sarà disponibile su PC e console, inoltre sarà presentata una demo di Project Galileo entro la fine dell’anno.