Nelle scorse ore sono comparse in rete delle possibili nuove informazioni in merito al prossimo capitolo della serie BioShock, BioShock 4.
Dopo che il team di 2K ha affidato lo sviluppo del gioco a Cloud Chamber, nuovo studio del publisher, la compagnia sarebbe alla ricerca di un senior writer che possa contribuire allo sviluppo lavorando alla creazione di contenuti per missioni principali e secondarie del titolo. Stando a quanto riportato dall’annuncio di lavoro il candidato dovrà affiancare il lead writer nella scrittura e nell’esecuzione della storia, dei dialoghi e di altri elementi narrativi, con la compagnia che sarebbe alla ricerca di una figura che sia in grado di “scrivere storie di grande impatto incentrate sui personaggi in un setting open world“.
Oltre a questo scopriamo che BioShock 4 concederà al giocatore una libertà d’esplorazione mai vista nella serie e presenterà per la prima volta nella storia del franchise un vero e proprio mondo aperto.
Per ora non sappiamo molto sul titolo anche se 2K ha confermato che è in lavorazione, non ci resta che attendere le prossime settimane dunque per saperne di più.