Nella giornata odierna Sony ha annunciato a sorpresa un nuovo update gratuito dedicato al suo titolo di punta The Last of Us Part 2.
Questo aggiornamento porta in dote alcuni miglioramenti per quanto riguarda l’esperienza di gioco su PS5 con il titolo che presenta ora la possibilità di usufruire dell’action adventure fino a 60 fps.
“Questo vi permetterà di scegliere il vostro framerate preferito da integrare ai restanti miglioramenti offerti dalla funzione di retrocompatibilità di PlayStation 5 per i giochi PS4, come la risoluzione potenziata, i caricamenti velocizzati e altro ancora” viene riportato sulle pagine del PlayStation Blog.
Oltre a questo sul post viene svelato che ci saranno ulteriori novità prossimamente:“Il team sta approfondendo la conoscenza dell’hardware di PlayStation 5 e le possibilità da esso concesse fin dal lancio avvenuto lo scorso anno, e siamo emozionati all’idea di ciò che ci riserva il futuro. Questa patch rappresenta solamente il primo passo del nostro lavoro su PS5, Vi aggiorneremo non appena avremo nuove notizie da condividere” ha dichiarato Arne Meyer, Director of Communications di Naughty Dog.