Nella giornata di oggi Sileni Studios ha reso disponibile su Xbox One il suo gioco chiamato Mayan Death Robots: Arena.
Il titolo vede tra i protagonisti del gioco robot killer alieni, maya fuori di testa e battaglie online all’ultima banana.
Sì, popolo della terra, è arrivato il giorno di Mayan Death Robots: Arena, finalmente disponibile per Xbox One al prezzo di 6,99 € con tanto di modalità PvP online, PvP locale, e folle azione single player. Preparatevi a portare la totale anarchia nel subcontiente sudamericano.
Ma non fidatevi semplicemente delle nostre parole, e giudicate con i vostri occhi, anzi, fatevi rapire dalla bellezza del trailer composto solo da filmati realizzati da YouTuber.
Le battaglie frenetiche all’ultimo colpo di Mayan Death Robots: Arena terranno con il fiato sospeso fino alla fine anche i giocatori più abili. Sfida i tuoi avversari, seleziona i robot e la tua arma, prendi la mira e colpisci dove fa più male. Quando le lancette del cronometro si fermano, tutti i giocatori lanciano contemporaneamente i loro devastanti attacchi. Liberato il campo di battaglia dalla polvere, è tempo di piazzare blocchi di terreno per riparare i danni ed è subito il momento di ricominciare il ciclo della follia maya tutto da capo.
“Mayan Death Robots: Arena dà il meglio di sé in multiplayer, con gli amici, e su Xbox One è possibile farlo sia online che sul divano di casa”, ha dichiarato Karel Crombecq, programmatore gentiluomo di Sileni Studios. “Portare a termine la realizzazione di questo gioco mi ha quasi ucciso, per cui vi chiedo, come forma di estremo rispetto, di impegnarvi a uccidere quanti più avversari possibili”.
Mayan Death Robots: Arena, con il multiplayer online, è disponibile adesso per PC via Steam e Xbox One al prezzo di 6,99 €.