Nelle scorse ore il noto youtuber Arekkz Gaming ha pubblicato un nuovo video dedicato a Destiny 2, in cui vengono mostrate le prime tre armi esotiche del gioco.
Quest’ultime sono il cannone portatile Sunshot, il fucile d’assalto Sweet Business e della mitraglietta SMG Riskrunner.
Nel filmato vengono mostrate tutte e tre le suddette armi in maniera approfondita, la prima, il Sunshot, è un cannone portatile che può godere di perk come Sunburn, che produce colpi esplosivi, e Sunshot, che fa esplodere i nemici uccisi; la seconda, Sweet Business, è un fucile d’assalto con perk che incrementano la precisione senza mirare e la capacità del caricatore; infine, Riskrunner, è una mitragliatrice con il perk Conductor che permette di incrementare la potenza dell’arma tramite danni ad arco.
Destiny 2 uscirà il prossimo 8 Settembre su PS4 e Xbox One, mentre la versione PC arriverà in seguito, inoltre sono state rivelate nuove informazioni sul gioco e sulla beta.
[amazon_link asins=’B06XWHPT64,B06XWYC4QP,B06XWWS63K’ template=’ProductCarousel’ store=’serigame-21′ marketplace=’IT’ link_id=’010b9b1b-3d82-11e7-80fe-898d0dc0400e’]