Nella giornata di oggi, sul sito ufficiale di Dragon Quest XI sono state pubblicate nuove informazioni e immagini riguardanti il sistema di crafting.
I personaggi infatti avranno la possibilità di utilizzare una superficie simile a dei pianali da fabbro, sulla quale sarà possibile creare e potenziare le armi. Per poterne usufruire però, sarà necessario procurarsi le “materie prime“.
Inoltre, sono state pubblicate nuove immagini volte a chiarire ulteriormente le informazioni appena diffuse. Tali immagini provengono sia dalla versione PS4 del gioco, sia dalla versione per Nintendo 3DS e ve le mostriamo qui di seguito:
Nintendo 3DS
[Best_Wordpress_Gallery id=”37″ gal_title=”Dragon quest XI PS4″]
Playstation 4
[Best_Wordpress_Gallery id=”38″ gal_title=”Dragon quest XI 3DS”]
Dragon Quest XI verrà reso disponibile il 29 luglio prossimo esclusivamente in Giappone, mentre una data per le console occidentali non è ancora stata annunciata.