Nelle scorse ore Nexon, XPEC Entertainment e Koei Tecmo Games hanno annunciato il primo aggiornamento di Dynasty Warriors: Unleashed.
Quest’ultimo introduce una nuova campagna, regioni inedite da conquistare, nuovi dungeon e opzioni di crescita dei personaggi avanzate.
La nuova campagna The Battle of Red Cliff: Part 1, presenta la classica battaglia per unire i Tre Regni in stile Dynasty Warriors e va ad aggiungere 10 nuove tappe all’epica saga. Inoltre, verranno aggiunti i guerrieri Pang Tong e Han Dang che avranno un ruolo molto importante nella campagna di Battle of Red Cliff.
Saranno introdotti anche Guild Dungeon, Growth Dungeon e nuove regioni nella modalità Conquest, il primo sarà sbloccabile con i Guild Points, dove saranno impegnati in battaglie cooperative con altri membri della Gilda per sconfiggere i nemici attraverso ogni livello e ottenere premi preziosi, mentre Growth Dungeon presenta ogni giorno un nuovo obiettivo per i giocatori.
Sarà implementato anche il PvP 1 vs 1 in tempo reale che offre ai giocatori più competitivi la possibilità di testare le proprie capacità di combattimento testa a testa.
Dynasty Warriors: Unleashed è disponibile in download gratuito su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.