Nelle scorse ore Activision ha reso noti i giochi che porterà all’evento di Los Angeles, la celebre E3.
Uno degli assi nella manica della compagnia è di sicuro la premiere del gameplay di Call of Duty: WWII, inoltre sarà presente il nuovo Destiny 2 e il rinnovato Crash Bandicoot N. Sane Trilogy.
Call of Duty: WWII
Call of Duty: WWII, sviluppato da Sledgehammer Games, riporta il franchise alle origini catturando l’eroismo dei soldati che hanno combattuto insieme in una Guerra che ha cambiato il mondo. L’uscita di Call of Duty: WWII è prevista per il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One, e PC.
Destiny 2
In Destiny 2 anche l’ultima città sicura sulla terra è caduta e giace in rovina, occupata da un nuovo e potente nemico, Dominus Ghaule, dal suo esercito d’elite: “Legione rossa“. I giocatori creeranno il proprio Guardiano, protettore scelto dell’umanità, e dovranno padroneggiare nuove abilità e nuove armi per riunire le forze della città, restare uniti e combattere per reclamare la loro casa. Le innovazioni saranno tangibili sia dai novizi che dai giocatori più esperti, e comprendono una storia avvincente, nuove aree tutte da esplorare, la funzionalità “Guided Games“, che unirà i giocatori, e altro ancora.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy
I giocatori potranno saltare, girare e godersi ogni tipo di azione con una grafica HD mozzafiato, mentre si avventurano nei tre giochi rimasterizzati che hanno dato il via a tutte le imprese di Crash: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot: Warped.
L’appuntamento con i titoli Activision è fissato per martedì 13 giugno 2017.