Nella giornata di oggi Kalypso Media ha annunciato di aver reso disponibile la modalità cooperativa per Vikings: Wolves of Midgard.
Infatti, con l’ultimo aggiornamento dell’action RPG Diablo-Like ambientato nel mondo dei vichinghi sarà finalmente possibile unirsi in sessioni cooperative di più giocatori in locale, che si troveranno a collaborare come mai prima d’ora grazie anche alla funzionalità Stash, grazie alla quale i personaggi potranno condividere tra loro materiali ed effettuare scambi di equipaggiamento, il quale ora potrà essere portato attraverso i nuovi New Game +.
Inoltre sono state incluse anche alcune novità e miglioramenti riguardanti la modalità Trials of the Gods, nuovi effetti per gli oggetti leggendari, modifiche per i talismani, alcuni Bug Fix alle battaglie con i boss e più in generale una rinnovata qualità del suono, del doppiaggio, dell’interfaccia utente, delle performance e della localizzazione.
Vikings: Wolves of Midgard è stato reso disponibile il 24 marzo per PC, Xbox One e Playstation 4, e seguendo questo link potrete trovare la nostra personale recensione del titolo. Vi invitiamo a rimanere con noi per ulteriori novità.