Nella giornata odierna il Lead Designer di LawBreakers ha parlato in maniera più approfondita del gioco e del perché sia diverso dagli altri sparatutto in cooperativa.
Dan Nanni ha infatti affermato che la compagnia ritiene il titolo differente dagli altri in circolazione, combinando caratteristiche uniche e con modalità fatte ad hoc.
“Il nostro gameplay aggiunge la verticalità agli shooter in un modo totalmente inedito, le classi di gioco sono ‘capovolte’ e le modalità di gioco vi sembreranno familiari ma sono tutt’altro che ancorate al canone” ha detto.
L’intera esperienza di gioco è combinata con le caratteristiche uniche di LawBreakers, tutte le modalità che abbiamo costruito, tutto ciò che abbiamo realizzato per giocare a gravità zero, e tutte le meccaniche del funzionamento della gravità sono state ideate per funzionare come una esperienza unica, un’esperienza che non è in grado di fornire nessun altro gioco.”
Ricordiamo che è possibile provare Lawbreakers gratuitamente fino al 5 luglio grazie all’open beta, mentre il gioco sarà disponibile su PC e PlayStation 4 dall’8 agosto con tanto di Collector’s Edition.