Pochi minuti fa Bungie ha annunciato i contenuti presenti nell’imminente beta di Destiny 2 in arrivo le prossime settimane.
In questa versione di prova si potranno provare sia la campagna sia il PvP, oltre ad una nuovo assalto.
Ecco le attività disponibili:
- Homecoming: la prima missione della campagna di Destiny 2.
- Countdown: la nuova modalità Crogiolo, giocabile in squadre da quattro giocatori, basata sull’attacco e sulla difesa delle basi.
- Controllo: classica modalità del PvP con alcune importanti differenze.
- The Inverted Spire: il nuovo assalto dove affronteremo una minaccia Vex, giocabile sia con amici che con il matchmaking.
- Nuove sottoclassi: è arrivato il momento di giocare con il Fulminatore, la Sentinella e la Lama dell’Alba.
- The Farm (la Fattoria): la beta sarà l’occasione giusta per farsi un giretto nella nuova zona social. Essa sarà visitabile il giorno 23 luglio.
Saranno invece assenti le funzioni legate ai clan e i progressi del personaggio.
Ricordiamo che gli utenti PlayStation 4 avranno la possibilità di giocare in anticipo alla beta di Destiny 2 pre-ordinando il gioco, con l’inizio fissato a partire dalle 19.00 ore italiane del 18 luglio, mentre l’accesso anticipato per i giocatori Xbox One è fissato per le 19.00 del 19 luglio.
Dopo il periodo dedicato al pre-ordine, la beta di Destiny 2 sarà accessibile a tutti i giocatori console a partire dalle 19.00 del 21 luglio fino alle 6.00 del 24 luglio, mentre il lancio della beta per PC è previsto per fine agosto.