Nella giornata di oggi Koei Tecmo ha pubblicato un video gameplay dedicato al suo nuovo musou chiamato Dynasty Warriors 9.
Il gioco presenta nuove meccaniche di combattimento in stile “uno contro migliaia” con lo State Combo System. Questo nuovo sistema consente ai giocatori di eseguire 3 diversi stili di attacco –Trigger Attacks, Flow Attacks e Finish Attacks – ognuno dei quali apporta progressivamente più danni. I Trigger Attacks consentono ai giocatori di creare l’inizio di una combinazione esplosiva, che porta ai Flow Attacks, che si adattano allo stato attuale del nemico. Le Combo di successo consentono di eseguire un Finish Attack, dando un colpo finale che sradica ogni nemico catturato lungo il percorso. Questi nuovi miglioramenti mirano a creare un’esperienza emozionante e fluida, come mai prima d’ora nella storia del franchise.
Dynasty Warriors 9 uscirà entro la fine di quest’anno in Giappone su Playstation 4, inoltre arriverà anche in Europa e in Nord America, ma non è ancora stata svelata una data di lancio.
https://www.youtube.com/watch?v=qTXTjI43tDQ