Nella giornata di oggi Sony ha annunciato i titoli che potranno essere scaricati dagli abbonati al servizio PlayStation Plus nel mese di agosto.
I giochi in questione saranno Just Cause 3, Assassin’s Creed: Freedom Cry per PlayStation 4, Super Motherload e Snake Ball per PlayStation 3 ed infine Downwell e Level 22 per PS Vita.
Just Cause 3
Se l’azione dal ritmo più lento del mese scorso ti ha fatto venire voglia di qualcosa di veramente scatenato, eccoti accontentato. Tripudio di puro caos e distruzione di prima scelta, Just Cause 3 offre divertimento in terza persona in un universo aperto, con tutte le emozioni e i dialoghi sdolcinati di un film d’azione anni ’80.
Vestendo i panni di Rico Rodriguez, hai il compito di guidare il cambiamento politico di Medici, tua tormentata patria, sfruttando lanciarazzi, tute alari, rampini e potenti esplosivi. La rivoluzione non è mai facile, ma come dice il proverbio: se fallisci al primo tentativo, lega insieme due elicotteri d’assalto con un rampino, ricoprili di C4 e falli schiantare su una raffineria di petrolio… E non è uno scherzo, puoi farlo sul serio.
Assassin’s Creed: Freedom Cry
Se invece è l’azione furtiva che cerchi e hai un debole per il mare, allora le avventure a base di navi e uccisioni a sangue freddo di Assassin’s Creed: Freedom Cry sono quello che fa al caso tuo.
Ambientata molti decenni dopo le vicende piratesche del giovane Edward Kenway, questa espansione indipendente di Assassin’s Creed IV: Black Flag ti catapulta negli stivali del lupo di mare e assassino della Fratellanza Adewalé, che si ritrova ad affrontare una schiera di schiavisti francesi. Preparati ad acrobazie al limite della morte, spargimenti di sangue e qualche fastidioso templare deciso a compiere gesti ignobili.
Ecco la lista dei giochi del mese di agosto:
- Just Cause 3 (PS4)
- Assassin’s Creed: Freedom Cry (PS4)
- Dimmi Chi Sei! – PS4 (titolo bonus)
- Super Motherload (PS3)
- Snake Ball (PS3)
- Downwell (PS Vita)
- Level 22 (PS Vita)