Molto presto daremo il benvenuto a due nuove uscite che gli amanti dei Boys ’ Love (e non solo!) stanno attendendo con molta impazienza ed entusiasmo.
ON OR OFF è il primo titolo, un webcomic BL targato D&C Media – stessa casa editrice di SOLO LEVELING-, che ha già riscosso molto successo sul web e che ha vinto i Ridibooks BL Award 2019.
Dal 29 ottobre sarà finalmente disponibile in Italia con il primo volume, rigorosamente a colori e con una doppia versione: una regolare e l’altra con 3 cartoline e un set di sticker in omaggio.
Le prime pagine di ON OR OFF ci catapultano nella mente del giovane e spensierato Ahn, che a causa della sua ingenuità si è ritrovato nel bel mezzo di una situazione imbarazzante e decisamente bollente insieme a Kang, uomo affascinante e professionalmente affermato.
Ma come e perché è iniziato tutto? Tra gag, momenti divertenti e sensualità, prende vita una vicenda che si trasformerà pian piano in una storia d’amore dolce e romantica, tra due uomini molto diversi tra loro.
Un’ottima caratterizzazione dei personaggi e dei bellissimi disegni arricchiti da luminosi colori pastello rendono questa serie piacevole per gli occhi, ma anche per il cuore.
Il primo volume sarà disponibile anche a Lucca Comics & Games in Piazza Star Comics.
Il secondo titolo Queer protagonista del mese di novembre è ONE ROOM ANGEL, volume unico della maestra del Boys’ Love Harada. L’autrice propone un volume molto diverso da quelli precedentemente realizzati, un’opera matura e commovente, che rappresenta un vero e proprio elogio alla vita.
Poco dopo la pubblicazione ONE ROOM ANGEL ottenne diversi premi, fra cui il “Best Comics” ai Chil Chil BL Awards 2020, il Kono BL ga yabai e il Kono manga ga sugoi! nel 2020.
Si tratta di un Boys’ Love atipico, che riuscirà a colpire non soltanto i fan del genere, ma anche coloro che per la prima volta si approcciano al BL.
Il volume sarà disponibile dal 29 ottobre, anche a Lucca Comics & Games, in due versioni: oltre alla Regular, ci sarà anche l’Angelic Editon: un cofanetto esclusivo che contiene il volume con una variant cover, una cartolina, due stand up figure e un diorama.
Questa edizione speciale sarà acquistabile in fumetteria, libreria e store online e sul sito starcomics.com.
“Non ho nulla per cui valga la pena vivere, la mia vita fa schifo”, si ripete ogni giorno Koki, un ragazzo senza amici e senza interessi, caduto in una spirale di depressione e apatia. Ma tutto cambierà, di lì a poco, quando nel bel mezzo di una situazione quasi surreale incontrerà un meraviglioso angelo.
Quella raccontata in ONE ROOM ANGEL è una storia dal sapore dolceamaro, che parla di dolore e tristezza, ma anche e soprattutto di seconde chances. Da una parte c’è chi ha vissuto la vita come se fosse già morto, dall’altra un angelo che vorrebbe provare il sapore della vita.
Riusciranno i due a trovare una nuova speranza e un tepore che riscaldi la loro anima?
Cercate il volume, in versione regolare o Angelic, dal 29 ottobre.