in-Sane! Management, l’agenzia numero uno in Italia, che raccoglie l’eredità di Tom’s Network nella gestione dei migliori talenti attivi su YouTube, Instagram, Twitch e TikTok, annuncia la propria partecipazione a Milan Games Week, che si terrà questo weekend negli spazi di Fiera Milano a Rho.
in-Sane! Management! sarà presente al più importante evento italiano dedicato ai videogiochi, agli eSports, al digital entertainment e alla geek culture, che quest’anno torna in presenza, con uno stand di 250 mq (Padiglione 12, Stand A27) dove ospiterà alcuni dei suoi talenti più seguiti.
Nell’arco delle tre giornate della manifestazione diversi degli influencer più famosi d’Italia, infatti, saranno intervistati nello stand di in-Sane! Management e i visitatori della kermesse milanese avranno così l’opportunità, non solo di ascoltare le storie e le curiosità dei loro idoli, ma anche di incontrarli.
Gli influencer che parteciperanno a Milan Games Week con in-Sane! Management saranno: Ale e Piè, arienne.makeup, beatriceasia, Blink, Christian Paparini, Froz3n, Giannope, ilBaddi, imShotam, Ivan Sanità, lindabertollo, LisaLaurden, Locolochis, Marcy, Matioski, Morethantech, Mr.peto, Nayked, Nu89, Piazz, Prodigeek, robmcquack, Seleyes, Simone Russo, TheMark, Upumpa89, Vagli3x, Victorlaszlo88 e Xiao.
Ma le sorprese non sono finite. All’interno del padiglione dell’agenzia sarà presente anche in-Sane! Academy, la prima accademia italiana dedicata a chi vuole diventare un influencer professionista, che metterà in palio una borsa di studio da ben 50 mila euro.
Guidata da Roberto Buonanno, manager e stratega dietro le quinte dei più importanti influencer italiani, in-Sane! Academy offre un programma accademico completo per diventare un influencer professionista. La Milan Games Week, quindi, sarà anche l’occasione per presentarsi dal vivo e offrire la possibilità a quanti aspirano a intraprendere la carriera di influencer, di aggiudicarsi una considerevole borsa di studio, in grado di aiutarli a realizzare i propri sogni. Inoltre, tutti coloro che passeranno sullo stand e saranno interessati al programma formativo di in-Sane! Academy, potranno ricevere una speciale box…da fuori di testa, naturalmente in linea con il nome dell’Academy.
“Con la nostra partecipazione a Milan Games Week vogliamo offrire l’opportunità ai tanti appassionati di gaming, digital entertainment e anche fumetti, vista la recente fusione con Cartoomics, di incontrare i loro idoli di persona”, ha commentato Alberto Martinelli, Executive Director di in-Sane! Management, “Inoltre, grazie alla presenza di in-Sane Academy, anche chi aspira a diventare un influencer professionista potrà venire al nostro stand per scoprire il percorso da seguire e candidarsi per ottenere una borsa di studio, che potrà concretamente supportarlo o supportarla nel costruirsi il futuro che sogna”.