Codemasters ed Electronic Arts aggiungono oggi l’ultimo aggiornamento gratuito del circuito con Jeddah che fa il suo debutto in F1 prima della penultima gara della stagione il 5 dicembre. Jeddah segue Imola e Portimao come contenuto aggiuntivo gratuito per tutti i giocatori di F1 2021. Per celebrare il culmine di una delle stagioni più competitive della storia recente, i giocatori possono anche godersi F1 2021 a un prezzo promozionale speciale per il Black Friday a partire dal 19 novembre.
Il Circuito Jeddah Corniche è la gara su strada più lunga e veloce del calendario, con velocità massime che dovrebbero superare i 250km/h. La location ha dato ai progettisti la possibilità di creare un tracciato unico, con particolare attenzione alla velocità e ai sorpassi. I giocatori saranno in grado di competere nel gioco prima del suo debutto in gara, che potrebbe essere significativo nella battaglia per il campionato mondiale.
“I nostri giocatori amano i nuovi circuiti, e Jeddah è doppiamente speciale perché fa il suo debutto nel gioco prima che i piloti vadano in Arabia Saudita a dicembre”, ha detto Paul Jeal, F1 Senior Franchise Director di Codemasters. “Jeddah ha il potenziale per essere uno dei circuiti più competitivi del calendario con lunghi e veloci rettilinei e molteplici sezioni di sorpasso. Lo studio ha fatto un lavoro incredibile ricreando il circuito in vista della sua gara inaugurale”.
Per celebrare il culmine della stagione, F1® 2021 sarà in promozione per il Black Friday nei i negozi digitali. I giocatori Xbox e PlayStation possono anche provare F1 2021 gratuitamente con una prova disponibile ora per il download attraverso i rispettivi negozi digitali. La prova permette ai giocatori di provare l’apertura di Braking Point insieme a un Gran Premio di Monza e il weekend di apertura di My Team.