Secondo Glen Schofield, il general manager di Sledgehammer Games, il prossimo capitolo di Call of Duty sarà il migliore visto finora.
Schofield infatti, che oltre ad essere general manager, è anche co-fondatore di Sledgehammer Games e, tramite il suo account Twitter, si è reso protagonista di uno scambio di battute sulla celebre saga FPS Call of Duty, per la quale si è mostrato molto entusiasta, soprattutto per quanto concerne il prossimo capitolo attualmente in lavorazione.
There's nothing I can say about the game except there are boots and ground and I guess some roots. I hope I can talk soon or I may implode.
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) February 16, 2017
Nothing to worry about. Wait until we reveal. You're gonna go nuts. Our best yet dude! Man, I'm so psyched to show it…someday.
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) February 18, 2017
In questi tweet il “Boss” di Sledgehammer Games sembra veramente ottimista e, nonostante non possa ovviamente parlare del gioco nel dettaglio, rivela che ci saranno “stivali, terra e qualche strada” facendo schizzare la curiosità dei fan alle stelle.
Certamente l’entusiasmo è contagioso e l’ottimismo dello sviluppatore sembra pronto a travolgere anche i più incalliti detrattori.
don't know. I just make the game. Actually I was in a meeting and just when they said the date, I sneezed. Didn't hear it.
— Glen A. Schofield (@GlenSchofield) February 18, 2017
Per quanto concerne la data d’annuncio di questo atteso Call of Duty, Schofield gioca coi fan spiegando che quest’ultima sarebbe già stata fissata durante una riunione ma che a lui sarebbe sfuggita perchè distratto al momento della decisione.