In occasione dello State of Play dedicato a Gran Turismo 7 Sony e Polyphony Digital hanno svelato diverse novità sul nuovo capitolo della serie corsistica.
In particolare durante l’evento si è parlato di temi come il meteo dinamico con la guida che dovrà ovviamente adattarsi ai cambiamenti climatici dato che, per esempio, la pioggia avrà delle implicazioni dirette e immediate sulle performance del veicolo.
Oltre a questo si è parlato anche delle nuove modalità presenti nel gioco come il GT Café, un lussuoso locale virtuale dove sarà possibile ordinare fino a 30 menù, ognuno dedicato a una serie di automobili iconiche e ricco di specifiche richieste di completamento.
Infine la compagnia ha confermato la presenza di diverse feature come Audio 3D, Ray Tracing e le feature legate al DualSense.
Ricordiamo che Gran Turismo 7 sarà disponibile dal 4 marzo su PS4 e PlayStation 5.