Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Infinity+: C’era una volta a… Hollywood e Django Unchained in arrivo dal 22 e dal 23 maggio

20 Mag 2022 | Film, News

Condividi sui Social!

Su Mediaset Infinity con Infinity+ sono in arrivo due celebri titoli scritti e diretti dal premio Oscar® Quentin Tarantino, C’era una volta a… Hollywood e Django Unchained, rispettivamente dal 22 e dal 23 maggio.
 
C’era una volta…a Hollywood è ambientato nella Los Angeles del 1969 in cui tutto sta cambiando, dove l’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) e la sua storica controfigura Cliff Booth (Brad Pitt) cercano di farsi strada in una Hollywood che ormai non riconoscono più. Il nono film del regista e sceneggiatore Quentin Tarantino presenta un cast stellare e diverse linee narrative in un tributo all’ultimo periodo dell’età d’oro di Hollywood. Il film ha ottenuto dieci candidature ai premi Oscar®, vincendone due per il miglior attore non protagonista (Brad Pitt) e per la migliore scenografia.
 
Ambientato nel Sud degli attuali Stati Uniti, due anni prima dello scoppio della Guerra Civile, Django Unchained vede protagonista il premio Oscar® Jamie Foxx nel ruolo di Django, uno schiavo la cui storia brutale con il suo ex padrone, lo conduce faccia a faccia con il cacciatore di taglie di origine tedesca, il Dott. King Schultz (il premio Oscar® Christoph Waltz). Schultz è sulle tracce degli assassini fratelli Brittle e solo l’aiuto di Django lo porterà a riscuotere la taglia che pende sulle loro teste. Il poco ortodosso Schultz assolda Django con la promessa di donargli la libertà una volta catturati i Brittle, vivi o morti. Il film è valso un premio Oscar® a Christoph Waltz come miglior attore non protagonista, oltre a ottenere l’Academy Award per la migliore sceneggiatura originale.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]