Warner Bros. Games e DC hanno svelato un nuovo trailer di Gotham Knights, l’action RPG open world in terza persona sviluppato da Warner Bros. Games Montréal.
Il video svela due supercriminali DC: la mente ispiratrice dei crimini Harley Quinn e il colosso mutaforma Clayface, entrambi membri della vasta rete criminale che minaccia la città in Gotham Knights, insieme al glaciale Mister Freeze e alla misteriosa e sinistra Corte dei Gufi. Il trailer offre anche uno sguardo più approfondito a Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin in azione mentre i quattro cavalieri si scontrano con questi temibili avversari nel tentativo di proteggere una vulnerabile Gotham City.
Inoltre, la data di lancio di Gotham Knights è stata anticipata al 21 ottobre 2022, così i giocatori potranno tuffarsi nell’azione quattro giorni prima del previsto, quando il gioco verrà lanciato in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
In Gotham Knights i giocatori potranno vestire i panni di Batgirl, Nightwing, Cappuccio Rosso e Robin, una nuova generazione di supereroi DC che dovrà dimostrarsi all’altezza nel ruolo di protettori di Gotham City in seguito alla morte di Batman, per risolvere i misteri che collegano i capitoli più foschi della storia della città a sconfiggere i più celebri supercattivi in scontri epici, affrontando una serie di sfide mentre sviluppano la loro personale versione del Cavaliere Oscuro.
Pre-ordinando il gioco sarà possibile ricevere al lancio la skin personalizzata N°233 per la Batcycle, basata sulla prima apparizione del veicolo nel numero 233 di Detective Comics, edito da DC.