Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me, pubblicato il trailer dedicato ad Halloween

27 Ott 2022 | News, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

La tua morte è il suo piano e, con l’avvicinarsi di Halloween, anche la minaccia di una notte terrificante nell’Hotel della Morte è dietro l’angolo.

La trappola è piazzata e pronta a chiudersi sulla squadra della Lonnit Entertainment. Dopo averli attirati con la promessa di un’ambientazione incredibile per il loro fallimentare documentario su H.H. Holmes, il loro padrone di casa, Granthem Du’Met, ora guarda ogni loro mossa, complottando e pianificando le loro morti!

Una crepa nel muro, uno specchio o un semplice dettaglio di un quadro possono facilmente nascondere una telecamera per seguirli e dare la possibilità all’assassino di cercare il momento migliore per colpire. E quando lo fa, un destino terribilmente ti aspetta!

Mai avuto la sensazione di essere osservato? Sicuramente ti è successo…

…come nel trailer

In caso non riuscissi ad aspettare il tuo soggiorno, abbiamo appena aperto il sito web dell’hotel! Dai un’occhiata alla tua camera su https://www.bandainamcoent.eu/worldsfairhotel

The Dark Pictures Anthology: The Devil in Me sarà disponibile dal 18 novembre 2022 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.

The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror cinematograficamente intensi, indipendenti e ramificati, progettata per offrire periodicamente una nuova esperienza di gioco terrificante. Ogni gioco è indipendente e includerà una nuova storia e ambientazione, oltre a un nuovo cast di personaggi.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]