Una delle cose più caratteristiche di Beat Saber è che ospita una grande varietà di generi, e oggi arriva un nuovo modo di scatenarvi in VR con il primo Mixtape Rock del gioco! Con otto brani ad alto tasso di energia a 9,17€, questo è un regalo che sarà sempre gradito.
Nirvana, Guns N’ Roses, Foo Fighters, Lynyrd Skynyrd… arrivano alcuni dei più grandi artisti del rock classico e alternativo che abbracciano diverse epoche. La tracklist parla da sola:
- Steppenwolf — Born To Be Wild
- Survivor — Eye of the Tiger
- KISS — I Was Made For Lovin’ You
- Lynyrd Skynyrd — Free Bird
- The White Stripes — Seven Nation Army
- Nirvana — Smells Like Teen Spirit
- Guns N’ Roses — Sweet Child O’ Mine
- Foo Fighters — The Pretender
The Rock Mixtape include un ambiente personalizzato che sfrutta la tecnologia di trasposizione introdotta con il pack The Weeknd, con movimenti animati a mano. Nel livello di “Seven Nation Army”, i fan più attenti noteranno diversi effetti di luce e combinazioni di colori ispirati al suo iconico video musicale. “Eye of the Tiger” è stato progettato come un livello a ostacoli in stile “FitBeat“, in linea con la posizione della canzone nella cultura pop. E “Free Bird” è una maratona: con quasi nove minuti di durata, è la canzone più lunga mai pubblicata in Beat Saber, con un record di oltre 3.000 note.
Il Rock Mixtape è ora disponibile sulle piattaforme Meta Quest e Rift. Trovate il (back)beat e fatevi trascinare dal ritmo.