Allargare le barriere della narrazione
Morgan ha condiviso alcune considerazioni: “Diversamente dalle precedenti mega spedizioni, che rappresentavano delle narrazioni autonome, Alba degli Infiniti tesse insieme due tracce narrative cruciali dell’espansione. La spedizione mostra gli sforzi dello Stormo dei Draghi di Bronzo per impedire al proprio capo, Nozdormu, di soccombere all’oscurità e diventare l’eletto dello Stormo dei Draghi dell’Infinito conosciuto come Murozond. I personaggi si uniranno a Cromie, un Drago di Bronzo determinato, nella sua lotta per evitare questo destino. Allo stesso tempo, affronteranno stoicamente l’Incarnazione Primordiale Iridikron, il calcolatore alleato del malvagio Stormo dei Draghi dell’Infinito, che cerca di impadronirsi di una potente reliquia.” Esplorando queste storie intrecciate, i giocatori e le giocatrici approfondiranno la storia dell’espansione.
Un’esperienza stile incursione per un gruppo di cinque giocatori
Alba degli Infiniti mette alla i giocatori e le giocatrici con una modalità di difficoltà più alta rispetto alle precedenti spedizioni. I contenuti verranno pubblicati a un livello di sfida maggiore, simile a quello di un’esperienza “hard mode”. L’obiettivo è di fornire uno scontro simile a quelli di un’incursione per un gruppo di cinque giocatori, incoraggiando il lavoro di squadra e la coordinazione. Morgan e Stephen hanno voluto offrire un’esperienza nuova, che spinga i giocatori e le giocatrici al limite in cambio di ricompense dalla soddisfazione assicurata.
Ricompense e imprese uniche
Completare la mega spedizione alla sua difficoltà iniziale fornirà ricompense esclusive. Nello specifico, sarà disponibile un aspetto epico del Volo Draconico dell’Infinito, che permetterà di personalizzare i propri drachi del Volo Draconico con particolari estetici bianchi e neri. Inoltre, i personaggi potranno ottenere l’ambito martello impugnato da Tyr, il Guardiano dell’Infinito, un’arma potente per le classi abilitate a usarla. Queste ricompense aggiungono un senso di realizzazione e rendono la sfida di Alba degli Infiniti ancora più coinvolgente.
Scontri con i boss di proporzioni leggendarie
Degli otto scontri con i boss compresi nella mega spedizione, due rivestono particolare importanza per l’universo di Warcraft. Lo scontro con il Morbo di Galakrond offre la possibilità di assistere alla caduta di Galakrond a Dracombra e di affrontare le energie necrotiche emanate dal suo corpo corrotto. Questo scontro mostra la vastità del suo potere e la profondità della sua corruzione. Un altro boss, Iridikron, offre una prospettiva intrigante su un personaggio amato dai fan, noto per il suo pensiero strategico e pianificatore. “I giocatori e le giocatrici scopriranno le vere intenzioni di Iridikron e sperimenteranno le sue meccaniche di gioco uniche, affrontando uno scontro appassionante e ricco di storia”, ha spiegato Stephen.
Un tocco di spensieratezza
Tra i tanti momenti epici e seri, Alba degli Infiniti presenta anche degli elementi più spensierati all’interno della spedizione. I giocatori e le giocatrici incontreranno Morcie, la versione di una linea temporale alternativa di Cromie, che aggiungerà un tocco di umorismo e divertimento all’avventura. Avere a che fare con versioni alternative dei personaggi tramite meccaniche uniche offre un’esperienza di gioco memorabile e spassosa. Quest’infusione di divertimento serve come piacevole contrasto alla narrativa imponente e agli scontri intensi.
Gli appassionati di World of Warcraft attendono con ansia la mega spedizione Alba degli Infiniti, ed è evidente che Blizzard Entertainment si è impegnata a fondo per creare un’esperienza unica e coinvolgente per tutti. L’intreccio delle storie, le meccaniche di gioco impegnative e le ricompense entusiasmanti, tutto questo contribuisce a creare l’atmosfera di grande attesa che circonda questa novità. Con la sua pubblicazione, i giocatori e le giocatrici avranno l’opportunità di esplorare l’infinito e iniziare un viaggio indimenticabile nel mondo di Azeroth.