Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Microids annuncia una partnership con Banijay Brands per il videogioco Survivor: Castaway Island

17 Lug 2023 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Microids è lieta di annunciare una nuova partnership con Banijay Brands per il videogioco Survivor: Castaway Island, basato sul format televisivo Survivor di proprietà di Banijay.

Scatena il sopravvissuto che è in te e imbarcati per l’avventura definitiva! Scegli tra 12 impavidi avventurieri e unisciti a una tribù. Sopravvivi nella natura selvaggia, metti alla prova le tue abilità in sfide emozionanti e stringi alleanze mentre studi la tua strategia. In questo nuovo gioco di avventura, vivi l’emozione di Survivor come se fossi parte dello show!

image 7 Serial Gamer
image 8 Serial Gamer

Nato a seguito di una partnership tra Microids e ALP, i produttori di Survivor in Francia, l’accordo con Banijay Brands si basa sul gioco esistente, portandolo al pubblico globale.

Siamo lieti di annunciare la nostra partnership con Banijay, leader televisivo globale e powerhouse di contenuti. Questa collaborazione combina la nostra esperienza nello sviluppo di giochi con la loro esperienza nella creazione di intrattenimento di alto livello. Il nostro obiettivo è fornire un’esperienza immersiva unica, incentrata sull’interazione, la competizione e la sopravvivenza. Siamo entusiasti di offrire ai giocatori e ai milioni di spettatori di tutto il mondo un’avventura coinvolgente all’altezza del loro programma preferito.

  • Stephane Longeard, CEO di Microids

“Survivor è un format iconico, conosciuto e amato da moltissimi fan in tutto il mondo. Grazie alla sua portata di livello mondiale, Microids è un partner ideale per trasformare questa IP in un gioco originale e innovativo che ricrea l’esperienza di Survivor a casa.”

  • Lex Scott, Commercial Director, Gaming & Gambling di Banijay Brands

Survivor, format di Banijay creato da Charlie Parsons, è uno dei reality più seguiti al mondo. L’anno scorso lo show ha festeggiato 25 anni (il format è stato lanciato per la prima volta nel 1997 in Svezia) ed è stato classificato da Variety come il “Miglior Reality Show di tutti i tempi”. Ad oggi sono state commissionate 50 versioni e più di 360 serie in tutto il mondo e la versione statunitense della CBS ha recentemente terminato la messa in onda della sua 44a serie.

image 9 Serial Gamer

Maggiori informazioni su Survivor: Castaway Island

In Survivor: Castaway Island, preparati ad affrontare l’ultima prova di sopravvivenza! Mentre ti muovi in un paesaggio insidioso, dovrai affidarti al tuo istinto di sopravvivenza e alla tua strategia per rimanere in gara. Ogni decisione che prenderai sarà cruciale per il tuo destino. Sei abbastanza astuto, strategico e spietato da superare i tuoi avversari?

Durante la tua avventura, cerca risorse e stringi alleanze con altri naufraghi per sopravvivere, ma ricorda che la fiducia è difficile da ottenere nel gioco di Survivor. Scegli i tuoi alleati con saggezza e guardati le spalle dai tradimenti. Nelle sfide di squadra o individuali, spingiti al limite per evitare di essere eliminato dall’isola.

Una mossa sbagliata e l’avventura finisce. È in gioco la tua sopravvivenza e solo i più forti riusciranno ad arrivare alla fine. Hai le carte in regola per essere l’ultimo a resistere e diventare l’unico sopravvissuto?

Survivor – Castaway Island, sviluppato da Magic Pockets,sarà disponibile dal 3 ottobre 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]