Dopo oltre un anno di Early Access su PC (via Steam ed Epic Game Store) l’horror Evil Nun: The Broken Mask di Feardemic è in arrivo in versione definitiva su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch domani, 7 dicembre.
L’ESPERIENZA DI EVIL NUN INCLUDE
- Una mappa enorme di un campo estivo maledetto di una scuola cattolica chiamata Eagle Junior High School.
- Suor Madeline è una suora molto intelligente e spaventosa. Ti dà la caccia costantemente con il suo famigerato martello.
- Molti capitoli, vie di fuga e rompicapi da completare.
- Crea oggetti diversi con l’aiuto dei bambini perduti per affrontare la suora cattiva.
- Minigiochi e molto altro!
È L’ORA DEL MARTELLO
Evita Suor Madeline! Una suora che punisce i bambini con il suo gigantesco martello. Dovrai fuggire dalla scuola a tutti i costi, anche se lungo il cammino scoprirai di non essere l’unico bambino intrappolato. Non stupirti se Suor Madeline ti insegue anche nei luoghi più angusti.
Riuscirai a scoprire il mistero che si cela dietro la maschera rotta? Completa gli enigmi e sblocca nuovi percorsi in una scuola piena di segreti e fuggi dal campo estivo religioso di Suor Madeline in questa avventura horror stealth. Non fatevi scoprire, o pagherete il prezzo più alto.
Benvenuti alla Eagle Junior High School! Siete stati selezionati per partecipare a un campo estivo religioso che prometteva di essere il luogo ideale per fare amicizia e trascorrere l’estate. Al vostro arrivo, però, vi rendete conto che è tutto un imbroglio e venite rinchiusi in una scuola fatiscente sorvegliata da una suora malvagia.
Potete trovare maggiori informazioni su Evil Nun: The Broken Mask su Facebook, Twitter, Instagram, TikTok, o YouTube. Oppure potete entrare sul server Discord degli sviluppatori.