A partire dalla mezzanotte di oggi, 19 gennaio 2024 è disponibile in edizione digitale e fisica, su PlayStation 5, The Last of Us: Parte II Remastered, nuova versione con miglioramenti grafici e contenuti inediti del secondo capitolo della saga creata da Naughty Dog e Sony Computer Entertainment.
Il gioco è disponibile sul PlayStation Store ad € 49,99 (se possedete già la versione PS5 invece il prezzo da pagare è di €9,99) oppure trovate l’edizione fisica nel vostro rivenditore di fiducia. La versione PC non è ancora stata annunciata ufficialmente, ma se seguirà il percorso della versione Remastered del primo capitolo del gioco Naughty Dog, potrevve uscire tra 7-8 mesi.
La versione Remastered di The Last of US Parte 2 contiene il gioco completo uscito nel 2020 per PS4, con miglioramenti grafici (due modalità, Prestazioni a 1440p upscalati in 4K con framerate sbloccato e Fedeltà in 4K nativi) e supporto al DualSense di PlayStation 5.
In aggiunta propone ore di commenti del regista e degli attori, una nuova modalità sopravvivenza Roguelike chiamata Senza Ritorno, la sezione Livelli perduti che permette di esplorare le versioni preliminari di tre nuovi scenari non inclusi nel titolo originale: Fogne, Festa a Jackson e Caccia al cinghiale, la possibilità di suonare la chitarra e tante altre novità che troverete nella nostra recensione, tra qualche giorno su queste pagine e sui Social.
Per tutte le novità sul mondo dei videogiochi, sui giochi di ruolo cartacei ed il mondo dell’intrattenimento, seguiteci anche sui nostri social!