Focus Entertainment e DON’T NOD sono entusiasti di presentare un trailer emozionale per il loro attesissimo gioco, Banishers: Ghosts of New Eden, in arrivo il 13 febbraio 2024. Questo gioco di ruolo d’azione di stampo narrativo immerge i giocatori in un mondo che pullula di minacce soprannaturali, sfidandoli a confrontarsi con l’amore, la vita, la morte e il sacrificio. Questo nuovo trailer dà vita a una storia profondamente coinvolgente e toccante, offrendo uno sguardo all’intricata storia di Banishers e alla relazione chiave tra Antea Duarte e Red mac Raith.
In Banishers: Ghosts of New Eden, i giocatori si calano nei panni di Antea Duarte e Red mac Raith, esperti cacciatori di spiriti inviati nel New Eden in missione per aiutare i coloni. La posta in gioco si alza drammaticamente quando Antea viene tragicamente uccisa durante un attacco sconsiderato, diventando uno degli stessi fantasmi che disprezza. Questa catastrofica svolta degli eventi lascia Red combattuto tra il mantenimento del giuramento di proteggere i vivi dagli spiriti maligni e la devastante realtà delle condizioni del suo mentore e amante Antea.
Il viaggio emotivo di Banishers: Ghosts of New Eden esplora la complessa interazione tra amore, sacrificio e la lotta per conciliare i propri desideri con il senso del dovere. I giocatori devono percorrere questo sentiero insidioso, compiendo scelte tra i vivi e i loro cari.
Addentratevi nella vita delle comunità di New Eden, un mondo afflitto da creature soprannaturali e segreti secolari. Utilizzate le capacità spirituali di Antea e il formidabile arsenale di Red per scacciare le anime tormentate che infestano i vivi. Mentre scoprite verità nascoste, attraversate paesaggi misteriosi e incontrate personaggi indimenticabili, il loro futuro e la loro vita sono nelle vostre mani.
Banishers: Ghosts of New Eden uscirà il 13 febbraio 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Pre-ordinate il gioco ora.