Gli sviluppatori Pixelsplit e il publisher Daedalic Entertainment hanno pubblicato oggi un nuovo trailer di gameplay di Reveil, thriller psicologico che arriverà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il prossimo 6 marzo 2024.
Unisciti all’appassionata di indie CozyGamerKat mentre parla con gli sviluppatori dello sviluppo, della storia, dell’ambiente e del sound design di REVEIL. Nel frattempo, gli sviluppatori condividono un gameplay d’atmosfera e un’inedita sequenza di inseguimento da brivido che vi terrà col fiato sospeso.
Nel video, potrete sperimentare l’inizio di REVEIL e, più avanti, un breve ma intenso segmento che si svolge in una parte successiva della storia. Unisciti al protagonista Walter Thompson quando si sveglia nella sua camera da letto, per rendersi conto subito dopo che quella non è la sua casa, ma un luogo in cui diversi suoi ricordi si intrecciano l’uno con l’altro. Walter inizia la ricerca di sua figlia Dorie mentre si imbatte in scene oniriche che sembrano ruotare tutte intorno al Nelson Bros Circus, dove un tempo lavorava. Riuscirà a dare un senso a tutto questo mentre la realtà sta crollando?
REVEIL uscirà il 6 marzo 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, mentre la versione per PlayStation 4 seguirà nel corso dell’anno. A causa delle risorse limitate, il piccolo team indie ha deciso di concentrarsi sullo sviluppo di queste piattaforme già citate e conferma che non è più previsto lo sviluppo di una versione Xbox One di REVEIL.