Oggi Phil Spencer, CEO di Microsoft Gaming; Sarah Bond, Xbox President; e Matt Booty, President, Gaming Content & Studios, hanno presentato nel The Official Xbox Podcast la vision dell’azienda in merito alla strategia per quel che riguarda contenuti e hardware, ora con Activision Blizzard parte del team.
Gli aggiornamenti illustrati hanno riguardato i piani di Xbox per continuare ad offrire più giochi a più persone in tutto il mondo.
Qui di seguito trovate quanto riportato su canale Facebook della compagnia:
“Xbox mantiene la promessa di rendere accessibili più titoli a più giocatori in tutto il mondo.
Con un anno incredibile di uscite importanti in arrivo come Senua’s Saga: Hellblade II, Indiana Jones e l’Antico Cerchio, Avowed, Ara: History Untold, Towerborne e altri ancora: il 2024 sarà fantastico per i giocatori Xbox di tutto il mondo e non vediamo l’ora che arrivi giugno per l’#XboxShowcase!
Nel mantenere la nostra promessa d’includere giochi Activision Blizzard nel Game Pass, siamo felici di dirvi che Diablo IV sarà disponibile su Game Pass console e PC dal 28 marzo.
Tutto questo significa che i titoli più importanti al mondo saranno disponibili su Xbox con costanti lanci al dayone su Game Pass e una roadmap hardware pluriennale, restando sempre una piattaforma incentrata sui giocatori.
Il nostro obiettivo è aiutare chi crea giochi a raggiungere il pubblico più vasto possibile. I grandi titoli sono più grandi di qualsiasi piattaforma.”
È disponibile un post sul blog Xbox Wire con ulteriori dettagli. Vi invitiamo inoltre a guardare l’episodio del podcast su YouTube.