4J Studios, celebre per gli adattamenti per console di Minecraft, ha lanciato oggi il suo primo videogioco originale, Manic Mechanics, su PC (via Steam), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Manic Mechanics dà gas al classico gameplay cooperativo da divano, uscito per la prima volta su Nintendo Switch nel 2023. Ora, il lancio per tutti i formati introduce una serie di nuovi contenuti, tra cui una modalità “Versus” (potenzialmente in grado di porre fine all’amicizia), un quartiere completamente nuovo, nuovi personaggi e divertenti modifiche ad alcuni dei livelli più popolari.
In Manic Mechanics, fino a quattro giocatori possono indossare la tuta da lavoro e dirigersi verso l’isola di Octane, un luogo pieno di amanti delle quattro ruote, cercando di farsi un nome come meccanici itineranti. È una vera e propria corsa contro il tempo per riparare il maggior numero possibile di auto (camion, elicotteri, trattori, mini-sub e UFO…). Più i meccanici lavorano velocemente, più si scatena il caos; gli intricati processi di riparazione sono ostacolati da fuoriuscite di carburante, pneumatici che esplodono, robot in cortocircuito, mucche in fuga e persino rapimenti alieni, con conseguenze esilaranti e impreviste.
Manic Mechanics è disponibile su Steam, Xbox Games Store e PlayStation Store.