A Dance of Masks, la sesta e ultima espansione per l’acclamato cRPG di Owlcat Games, Pathfinder: Wrath of the Righteous, arriverà su PC e console il 13 giugno 2024. Il contenuto scaricabile è fortemente incentrato sui compagni e sulle relazioni del Cavaliere Comandante con loro e presenta dialoghi completamente doppiati. Per celebrare l’imminente uscita, Owlcat Games ha preparato un video dietro le quinte che mostra i doppiatori mentre recitano nuove battute.
Raduna i compagni del Cavaliere Comandante e torna nella città di Kenabres, un tempo distrutta ma ora ricostruita dalle ceneri. Partecipa alle attività del festival, festeggia le tue vittorie, socializza con gli amici e i tuoi cari, guarda i fuochi d’artificio… e sventa i piani dei cattivi che cercano di rovinare il divertimento!
Le caratteristiche principali di A Dance of Masks includono:
- Una nuova avventura che vi riporterà a Kenabres e oltre, compresa la roccaforte di un nuovo nemico.
- Eventi personali per ogni compagno: li abbiamo visti combattere, ora è il momento di guardarli mentre si concedono un giorno di riposo.
- Un nuovo evento romantico per ogni compagno romantico
- Un'arena ultraterrena in cui i giocatori possono mettere alla prova il loro coraggio contro nemici davvero mitici
- 11 nuovi archetipi di personaggi e una nuova arma con la possibilità di passare dall'impugnatura a una mano a quella a due mani
- Dialoghi completamente doppiato (in inglese)
A Dance of Masks sarà disponibile dal 13 giugno 2024, standalone or o come parte del Season Pass 2, per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam, Epic Games Store, and GOG, as well as macOS.