Aspyr è entusiasta di annunciare STAR WARS: Bounty Hunter, in collaborazione con Lucasfilm Games, un nuovo titolo che porta l’originale STAR WARS: Bounty Hunter (2002) alle piattaforme moderne con miglioramenti visivi, texture ambientali migliorate, nuovi effetti di illuminazione dinamica e un nuovo strumento torcia per navigare nei luoghi bui. STAR WARS: Bounty Hunter sarà lanciato il 1° agosto 2024 per Nintendo Switch, PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via Steam al prezzo consigliato di 19,99 dollari ed è disponibile per il pre-ordine oggi con uno sconto del 10% fino al lancio ufficiale.
Diventate il cacciatore di taglie più temuto della galassia! Nei panni di Jango Fett, dovrete saltare, manovrare il jetpack e arrampicarvi in questo iconico gioco d’azione e avventura che presenta una serie di miglioramenti visivi sulle piattaforme moderne, oltre al supporto di Steam Deck e a una serie di funzionalità del controller DualSense per i giocatori di PlayStation 5.
E per la prima volta in assoluto, se la campagna viene completata, i giocatori possono sbloccare una nuova skin di Boba Fett per la loro prossima partita, rievocando un famigerato easter egg del gioco originale!
Caratteristiche principali
- Che la caccia abbia inizio: In questa classica avventura d'azione in terza persona, vestirete i panni di Jango Fett, primo clone della Grande Armata della Repubblica, ingaggiato per catturare uno squilibrato Jedi Oscuro.
- Rivivi la storia senza tempo: vivi la leggendaria fantasia del cacciatore di taglie ambientata prima degli eventi di Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni™. Affrontate nemici e manovrate in battaglie acrobatiche in questo adattamento ottimizzato per le console e l'hardware di oggi.
- Armati fino ai denti: Combattete nel ventre della galassia, equipaggiati con doppi blaster, lanciafiamme, fruste e pura rabbia mandaloriana.
STAR WARS™: Bounty Hunter verrà lanciato il 1° agosto 2024 su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam al prezzo di vendita consigliato di 19,99 dollari ed è disponibile per il pre-ordine a partire da oggi con uno sconto del 10% fino al lancio ufficiale.