Il soulslike Enotria: The Last Song, ispirato al folklore italiano e sviluppato da Jyamma Games, è finalmente disponibile su PC (via Epic Store, su Steam era già disponibile da un paio di giorni) e su PlayStation 5; il titolo arriverà nel prossimo futuro anche su Xbox Series X|S.
Eccovi la descrizione di Enotria, presa dalla pagina Steam ufficiale del gioco:
“Enotria: The Last Song è un emozionante gioco in stile Souls ambientato in una terra illuminata dal sole ispirata dal folklore italiano e pieno di pericoli.
Il mondo è attanagliato dal Canovaccio – un’eterna e contorta rappresentazione che mantiene il mondo in una stasi innaturale. Tu, il Senza Maschera, sei l’unica persona a essere libera da un ruolo predeterminato e a essere padrone del tuo destino. Sconfiggi i potenti Autori che l’hanno creato e libera il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere dell’Ardore.
Diventa la Maschera del Cambiamento”
Un Souls estivo
3 Macro Regioni, 40+ ore di gioco, più di 100 differenti tipologie di nemici
Enotria è una bellissima terra baciata dal sole, ispirata alla natura italiana, che nasconde segreti oscuri dietro al suo aspetto luminoso. Spetterà a te svelare i misteri di questo mondo straordinario.
Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutte le novità su Enotria: The Last Song e gli altri titoli italiani in arrivo su PC e console.