Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

TIEBREAK: pubblicato un nuovo video dedicato alla carriera del gioco ufficiale dell’ATP e WTA

7 Ott 2024 | News, Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, PlayStation 5, Videogiochi, Xbox One, Xbox One X, Xbox Series S, Xbox Series X

Condividi sui Social!

Disponibile dal 22 agosto 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam), TIEBREAK: gioco ufficiale dell’ATP e WTA presenta oggi un nuovissimo video dedicato alla modalità Carriera.

Con il più grande roster di stelle del tennis mai realizzato fino ad oggi, con più di 120 giocatori professionisti giocabili provenienti dal circuito ufficiale, e offrendo un’autentica immersione nel mondo del tennis, con un gameplay realistico e tecnico, TIEBREAK ha conquistato i fan di tutto il mondo. 

La modalità Carriera consente ai giocatori di diventare la prossima leggenda del tennis creando e personalizzando il proprio giocatore o scegliendone uno dal roster del gioco. Potranno poi conquistare le classifiche PIF ATP e WTA in oltre 90 tornei ufficiali tra cui gli eventi ATP Masters 1000, WTA 1000, ATP e WTA 500, ATP e WTA 250. Sono incluse anche la competizione mista per nazioni, la United Cup, così come le fasi finali dei tornei maggiori maschili e femminili, le Nitto ATP Finals e le WTA Finals Riyadh. La loro carriera non si limita alle prestazioni in campo: i giocatori dovranno anche prendere parte a conferenze stampa e gestire la propria reputazione per forgiare la propria leggenda.-

TIEBREAK: Il gioco ufficiale dell’ATP e WTA è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (Steam). La versione per Nintendo Switch™ sarà disponibile in un secondo momento.

Condividi sui Social!

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

Alessandro Reppucci

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]