Serial Gamer Logo
Logo serial gamer
2

Towers of Aghasba: l’open world con creazione di biomi arriva in accesso anticipato su PC e PS5 a novembre

23 Ott 2024 | News, PC, PlayStation 5, Steam, Videogiochi

Condividi sui Social!

Oggi Dreamlit Games ha confermato che il suo attesissimo open-world fantasy, Towers of Aghasba, sarà lanciato simultaneamente su Steam Early Access e PlayStation Early Access il 19 novembre 2024, al prezzo di 29,99 euro. Oltre all’annuncio della data di uscita, Dreamlit Games ha presentato un nuovo incantevole trailer che illustra le meccaniche di gioco alla base dell’avventura per giocatore singolo, dei combattimenti, del ripristino dell’ecosistema, del crafting e della progettazione architettonica e dei ritrovi in cooperativa nella fiorente terra fantasy di Aghasba. I giocatori che preordineranno il gioco su PlayStation 5 riceveranno l’accesso a decorazioni esclusive per l’isola, maschere uniche e personalizzazioni per il loro fidato destriero: la cavalcatura “harelope”.

Towers of Aghasba racconta la storia del popolo Shimu, costretto a fuggire dalla propria patria quando una forza misteriosa, nota come l’Avvizzito, ha devastato la terra. In qualità di architetto junior, il vostro compito è quello di ricostruire i villaggi della vostra civiltà, un tempo potente, e di riportare in vita gli ecosistemi di Aghasba. Il gioco principale ti permette di attraversare il vasto mondo di Aghasba, scalando montagne colossali, scivolando su panorami mozzafiato e facendo amicizia con creature maestose. Create armi, armature ed elisir per combattere i mostri che affliggono la terra con il marciume, coltivate flora e fauna stravaganti per ripristinare gli ecosistemi e scoprite antiche conoscenze nascoste tra le rovine. Una volta tornati alla casa base, potrete dare sfogo alla vostra creatività progettando una civiltà vivace e personalizzando la vostra casa sull’isola con delle decorazioni. Una volta creati i villaggi e gli ecosistemi, invitate fino a tre amici per esplorare l’isola, commerciare oggetti, cacciare creature e combattere gli Appestati in squadra.

Dettagli sul pre-ordine | I giocatori che pre-ordineranno Towers of Aghasba su PlayStation 5 riceveranno contenuti esclusivi, tra cui:

  • Design personalizzato della cavalcatura Harelope | Cavalca le terre di Aghasba con stile grazie a un design unico per la tua maestosa cavalcatura Harelope.
  • 5 decorazioni uniche
  • 3 Maschere esclusive

Contenuti in accesso anticipato La versione in accesso anticipato includerà:

  • 3 tipi di ecosistemi unici da ripristinare e far crescere
  • 3 tipi di città da costruire
  • 40+ creature da sbloccare
  • 120+ piante da coltivare e raccogliere
  • 150+ ricette di decorazione
  • Esplorazione di vasti territori a mondo aperto
  • Rovine e reliquie da scoprire per sbloccare antiche conoscenze
  • Attività varie (ad esempio la pesca)

Towers of Aghasba è disponibile per il preordine su PlayStation Store ed è possibile inserirlo in wishlist su Steam. Per maggiori dettagli sull’Accesso Anticipato, potete seguire Dreamlit Games su FacebookX (formerly Twitter), visit the website, o unirvi alla discussione sul loro server Discord

Condividi sui Social!

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

Paolo Lorenzini

Dispotico caporedattore di Serial Gamer Italia, dopo anni a girovagare per le redazioni di settore ha deciso di costruirsi una “casa” su misura che gli permettesse di offrire un’informazione libera, priva di clickbait e gestita in maniera equa e meritocratica.

 Seguici su:

Il feed di Twitter non è disponibile al momento.
[youtube-feed height=120]